19.09.2022 - A Laguna Seca durante il fine settimana delle finali Nazionali di NASA (National Auto Sport Organization), Wolf Racing Cars ha festeggiato il titolo nazionale di Vasili Stratton e della Wolf GB08 Extreme. Una vittoria eccezionale considerando che il pilota californiano era partito dall’ultima posizione in griglia per un'errata valutazione del timing nella corsa di qualifica.
La gara è stata un monologo per le Wolf GB08 Extreme, in quanto sin dal via era stato Henry Hill a prendere con autorità il comando. Hill ha guidato una corsa in solitaria, purtroppo fermata all’ultimo giro da un banale inconveniente dovuto alla rottura di uno db killer per limitare il rumore. A quel punto Stratton è passato al comando finalizzando la sua spettacolare rimonta.
Giovanni Bellarosa (General Manager):
"Ci congratuliamo con Vasili Stratton per la sua bella vittoria, ne siamo molto felici anche se dispiace per Henry Hill che avrebbe meritato a sua volta il gradino più alto del podio. Entrambi questi ragazzi hanno un rapporto molto stretto con la fabbrica, dove vengono seguiti con passione, e questa performance è la dimostrazione che le vetture sono performanti e restituiscono un ottimo feeling".