Arriva la nuova Extreme...Estremamente Wolf!

16.07.2021 - Wolf Racing Cars è lieta di presentare l'attesissima Extreme, la nuova monoposto Sport Prototype che con i 650 Cv del suo V8 aspirato e il peso di soli 620 kg stabilisce un nuovo punto di riferimento per la categoria.
La vettura deve il proprio nome alla volontà da parte di Wolf Racing Cars di estremizzare i concetti di peso ridotto, alto carico aerodinamico e potenza. Proprio per questo motivo si sono cercate le migliori prestazioni pur mantenendo altissima la sicurezza grazie al telaio in fibra di carbonio con le strutture di sicurezza certificate e l'aggiunta dell'Halo.
Extreme è la prima vettura prodotta dopo l'accordo con Ford Motor Company, infatti il propulsore V8 è preparato direttamente dai tecnici Wolf che dalla fine del 2019 sono ufficialmente Builder Engine per il marchio dell'ovale blu, ed è abbinato ad un nuovissimo cambio trasversale.

Giovanni Bellarosa (Team Principal Wolf Racing Cars):
"Presentiamo oggi ufficialmente Extreme, crediamo tanto in questa vettura e dall'inizio della fase di progettazione abbiamo desiderato un risultato come questo: i nostri clienti da tutta l'Europa e US ma anche dalla Corea hanno ordinato la vettura senza vederla, li ringraziamo per la fiducia, e non vediamo l'ora possano ricevere la loro Wolf GB08 Extreme”.

VIDEO LAUNCH

WOLF RACING CARS

Via Matteotti, 311
25063 Gardone Val Trompia (Brescia), Italy
Phone: +39 030 8349756
Fax: +39 030 8913792
info@wolfracingcars.com
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram