Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our TwitterVisit our YouTube channel

NUOVI DAZI DOGANALI USA

Wolf Racing Cars smorzerà gli aumenti dei costi per i suoi clienti

Dopo la decisione del governo americano di aumentare i dazi doganali per le importazioni negli Stati Uniti, Wolf Racing Cars annuncia un importante cambiamento nella sua strategia commerciale negli USA, per evitare aumenti dei costi per i nuovi clienti.

Giovanni Bellarosa "Confidiamo che con il dialogo e il buon senso si possa raggiungere una soluzione politica sostenibile per tutti, per il momento abbiamo deciso di non gravare i nostri nuovi clienti con costi che riteniamo eccessivi, quindi procederemo insieme ai nostri concessionari nel fare uno sforzo comune per garantire che ciò non accada, e per tutte le aree non coperte dai concessionari incoraggeremo le vendite dirette dalla fabbrica per supportare gli investimenti dei nostri nuovi clienti."

BELLAROSA G. GIOVANNI S.r.l. © 2026

Cod. Fisc. e P.IVA 03053820985

info@wolfracingcars.com
NOTE LEGALI
PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY
BELLAROSA G. GIOVANNI S.r.l. © 2025 
Cod. Fisc. e P.IVA 03053820985
info@wolfracingcars.com
PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY
Whatsapp message
Send via WhatsApp
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram