La Wolf GB08 Thunder ammessa ai Campionati FFSA della Montagna

20.12.2021 - Un altro importante traguardo per la Wolf GB08 Thunder che dopo un iter durato un anno intero ha ottenuto l’ammissione in tutte le competizioni di velocità in montagna organizzate dalla federazione sportiva francese FFSA (Fédération Française du Sport Automobile).

La vettura superlight della casa italiana, motorizzata con un 1000cc Aprilia di derivazione motociclistica in grado di erogare oltre 220 cavalli, sarà inclusa nella classe ESC1A con il peso di 360 chilogrammi.

Un risultato che premia ancora una volta il progetto Wolf GB08 Thunder, un modello creato, prodotto e sviluppato nella factory Wolf Racing Cars per l’avventura nel Campionato Italiano Sport Prototipi iniziata nel 2018. Un progetto sportivo che dopo aver raccolto consensi e successi in patria è stato replicato in maniera analoga in numerosi Paesi del mondo.

Giovanni Bellarosa -Team Principal Wolf Racing Cars:
“Siamo felicissimi di vedere la Wolf GB08 Thunder ammessa a partecipare a tutte le competizioni francesi in montagna. Dobbiamo ringraziare FFSA per la professionalità e la competenza con cui ha analizzato il nostro dossier e allo stesso modo siamo felici per il nostro dealer francese Lionel Champelovier che vede premiati i suoi grandi sforzi per arrivare a questo importante traguardo".

WOLF RACING CARS

Via Matteotti, 311
25063 Gardone Val Trompia (Brescia), Italy
Phone: +39 030 8349756
Fax: +39 030 8913792
info@wolfracingcars.com
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram