Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our TwitterVisit our YouTube channel

Denis Lian diventa ambasciatore del marchio Wolf Racing Cars in Asia

23.03.2022 - Il pilota professionista di maggior successo di Singapore, da sempre vicino alla famiglia Bellarosa, rappresenterà ora ufficialmente Wolf, la sua tradizione agonistica e i suoi prodotti, ma soprattutto supporterà lo sviluppo di tutti gli attuali partner in Asia, a seguito della forte impronta di crescita di Wolf Racing Cars in questa area del mondo.

Denis sarà ora nominato brand ambassador di Wolf Racing Cars, ruolo al quale non avrà difficoltà ad adattarsi, visti i tanti anni di corse che Denis e Wolf hanno affrontato insieme, ma che ora lo eleverà a questo importante livello.

La sua storia sportiva parla da sola. Nel 2011 esordisce insieme a Ivan Bellarosa e Guglielmo Belotti ottenendo la pole position assoluta alla 12 Ore di Abu Dhabi, fino alla conquista del titolo di Campione Piloti dell'Asian Le Mans Series 2015 (categoria CN) al volante della Wolf GB08. La sua storia con Wolf Racing Cars è fatta di grande passione ed amore per il lavoro dell'azienda italiana.

Denis Lian è quindi l'ambasciatore ideale, dato che incarna quel DNA sportivo di Wolf Racing Cars, ma non solo. Il contributo che apporterà al brand sarà indubbiamente importante orientato alle nuove sfide e opportunità che attendono l'azienda in futuro.

Denis Lian:
"Sono davvero onorato e orgoglioso di questa nomina come ambasciatore del marchio Wolf Racing Cars, azienda che mi ha aiutato a raggiungere così tanto successo in pista nel corso degli anni. Inutile dire che farò del mio meglio per rappresentare Wolf con la massima integrità, spirito e passione di cui questo marchio italiano è sinonimo."

WOLF RACING CARS

Via Matteotti, 311
25063 Gardone Val Trompia (Brescia), Italy
Phone: +39 030 8349756
Fax: +39 030 8913792
info@wolfracingcars.com
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram