Visit our FacebookVisit our InstagramVisit our TwitterVisit our YouTube channel

Gallasin pronto per un'altra stagione nel CISP.

Il pilota francese, dopo il debutto lo scorso anno e un secondo posto a Vallelunga, è ora determinato a conquistare il titolo italiano.

Celian Gallasin sarà nuovamente al via del Campionato Italiano Sport Prototipi nel 2025. Il francese, che compirà 20 anni il 17 maggio, ha esordito la scorsa stagione all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (Bologna), conquistando subito un quarto posto. Nel round successivo, al Piero Taruffi di Vallelunga (Roma), è salito sul podio con un secondo posto alle spalle di Pietro Ferri. Dopo una mezza stagione di apprendistato, Celian punta ora al bersaglio grosso nella nuova annata, che prenderà il via dal 2 al 4 maggio al Misano World Circuit "Marco Simoncelli".

Gallasin è il terzo pilota straniero annunciato per il CISP 2025, dopo lo svizzero Canonica e il rumeno Victor Ionescu, confermando il crescente respiro internazionale del campionato e il suo focus sui giovani talenti.

Membro della Wolf Racing Cars Academy, il pilota francese ha recentemente preso parte ai test collettivi all'Autodromo del Levante di Binetto (Bari), affinando ulteriormente la sua preparazione in vista della stagione.

"Celian ha dimostrato grande crescita e determinazione nel suo primo anno di esperienza nel CISP. – ha dichiarato Giovanni Bellarosa -  La sua capacità di adattarsi rapidamente e di essere competitivo fin da subito è un segnale importante del suo talento. Siamo entusiasti di vederlo nuovamente in pista con l'obiettivo di lottare per il titolo. La presenza di giovani piloti internazionali come lui conferma la vocazione del campionato a essere un trampolino di lancio per i futuri professionisti del motorsport".

WOLF RACING CARS

Via Marconi, 70
25068 Sarezzo (Brescia) - Italy
Phone: +39 030 8349756
Fax: +39 030 8913792
info@wolfracingcars.com
Whatsapp message
Send via WhatsApp
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram